Neovision Due Torri: la nuova sede apre all’insegna della prevenzione
Neovision Cliniche Oculistiche apre la sua nuova sede al Centro commerciale Le Due Torri, di Stezzano. E lo fa in grande stile, con una due giorni dedicata alla prevenzione della cataratta e dei difetti visivi.
Neovision esce così da Milano per la prima volta, aprendo le porte della migliore tecnologia oculistica proprio in provincia di Bergamo e attestandosi come il primo centro oculistico in Italia ad entrare in un centro commerciale.
Lo Screening gratuito di difetti visivi e cataratta
In occasione della nuova apertura, Neovision ha organizzato uno Screening gratuito della cataratta e dei difetti visivi nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 dicembre.
Chi è interessato potrà recarsi direttamente in clinica, al primo priamo del centro commerciale, dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 19:00 di sabato e domenica: ogni partecipante, riceverà un simpatico omaggio.
Durante lo screening, della durata di 15 minuti, sarà presente anche un counselor che risponderà a dubbi e domande sulla correzione dei difetti visivi, la cura della cataratta e la gestione delle pratiche tramite assicurazione o fondo sanitario.
“Siamo felici di inaugurare la terza clinica Neovision a Le Due Torri – afferma Julien Buratto, CEO di Neovision –. Siamo certi che il territorio risponderà positivamente alla nostra presenza e che premierà la professionalità e la dedizione di tutte le persone che lavorano con noi per il benessere visivo delle persone”.
Vuoi prenotare una visita o informazioni sui nostri interventi?
Chiamaci allo 02 3031 7600 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00. Se preferisci, compila il modulo sottostante e premi INVIA, ti risponderemo al più resto!