Risonanza Quantica Molecolare per l’Occhio Secco
Risonanza Quantica Molecolare Occhio Secco. Il nome Risonanza Quantica Molecolare è un po’ altisonante e fa quasi pensare ad esperimenti scientifici al limite della fantascienza. Invece si tratta di realtà!
Risonanza Quantica Molecolare: cos’è?
La Risonanza Quantica Molecolare (o QMR®) è un trattamento assolutamente innovativo e allo stesso tempo indolore ed estremamente rilassante. La sua funzione è quella di stimolare le ghiandole lacrimali, insieme alle ghiandole di Meibomio, al fine di favorire la rigenerazione naturale degli strati liquidi e lipidici dell’occhio.
Risonanza Quantica Molecolare e oltre: un vero protocollo di cura
Al fine di supportare i pazienti nella cura dell’Occhio Secco, Neovision ha messo a punto LAVMe, un protocollo di cura specifico di cui la Risonanza Quantica Molecolare è un elemento importante, ma non l’unico.
LAVMe, infatti, prevede un’accurata e specifica visita per la diagnosi dell’Occhio Secco e la comprensione della tipologia di Occhio Secco di cui soffre il paziente. Una volta individuata la severità e la tipologia di disturbo, l’oculista identifica il trattamento più adeguato.
LAVMe: il Protocollo di cura dell’Occhio Secco
Di seguito gli step che identificano e rendono unico il Protocollo LAVMe:
- Un’accurata e mirata visita diagnostica con esami specifici ed approfonditi
- Trattamento di Risonanza Quantica Molecolare abbinato ad una seduta di Mindfulness
- Controlli periodici per la valutazione dell’andamento del percorso terapeutico
- Una Home Therapy per massimizzare gli effetti della terapia in Clinica anche a casa
- Una visita completa finale per la valutazione del percorso e del benessere del paziente
Risonanza Quantica Molecolare in Sicurezza
Nel rispetto delle normative vigenti, ma soprattutto nell’ottica della massima sicurezza per i pazienti e per lo Staff, ricordiamo che i nostri ambienti e tutta la strumentazione sono costantemente igienizzati ad ogni utilizzo. La salute di pazienti e staff è fondamentale per Neovision e invitiamo i pazienti a prendere visione delle misure di sicurezza messe in atto alla pagina dedicata.
Vuoi saperne di più?
Chiamaci dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 allo 02 3031 7600
Se desideri, ti contattiamo noi:
Compila il modulo sottostante e premi INVIA, ti contatteremo al più presto!