AON – Onecare: convenzione con Neovision
Neovision è partner di AON OneCare in qualità di struttura sanitaria convenzionata per l’oculistica. Con AON: laser occhi, lenti ICL per difetti visivi elevati, operazione di cataratta e tutta la migliore diagnostica oftalmica.
AON OneCare convenzione: come funziona la copertura?
Neovision è centro oculistico convenzionato AON OneCare. La convenzione Neovision con AON OneCare consente agli assistiti di effettuare prestazioni diagnostiche come:
- Visite oculistiche
- Esami specialistici
Ma anche interventi di chirurgia oftalmica, refrattiva e di cura di patologie come:
- Intervento di cataratta
- FemtoLASIK e PRK per la correzione dei difetti refrattivi (miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia)
- Impianto di lenti fachiche ICL
Laser occhi con AON e Neovision: liberi da occhiali e lenti
Grazie a questa partnership è possibile rendersi indipendenti da occhiali e lenti a contatto usufruendo di tutta la tecnologia e la professionalità di Neovision. Sia attraverso interventi di chirurgia refrattiva laser, con ICL e di sostituzione del cristallino. Grazie alle moderne tecnologie diagnostiche, Neovision è in grado di scannerizzare l’occhio al millimetro e definire qual è la soluzione più adeguata per ogni paziente.
Vedere bene senza occhiali o lenti a contatto è possibile a ogni età e con con una soluzione differente per ogni caso specifico. Perché ogni occhio è diverso e ogni paziente ha una storia clinica ed esigenze personali.
Vedere bene anche dopo i 60 anni: la sostituzione del cristallino.
Operazione di cataratta con AON
Rendersi indipendenti dagli occhiali è possibile a tutte le età e, sempre più spesso, a trarre questo beneficio sono gli over 55 che, approfittando della sostituzione del cristallino, curano o prevengono la cataratta, liberandosi contestualmente dei difetti visivi, come miopia, astigmatismo, ipermetropia o presbiopia.
Vuoi saperne di più? Guarda ora sul Canale YouTube di Neovision il Video di Claudio, nostro paziente che a 60 anni ha realizzato il suo sogno di rendersi indipendente dagli occhiali.
AON – OneCare: convenzione con Neovision
Consigliamo sempre di verificare con il proprio partner assicurativo l’elenco completo le condizioni contrattuali per accedere, presso le cliniche Neovision, a:
- Visite oculistiche specialistiche
- Esami oculistici (OCT, Campo Visivo, etc.)
- Operazione Laser occhi per miopia, astigmatismo, ipermetropia, presbiopia
- Intervento di cataratta con AON/Sostituzione del cristallino naturale
- Impianto di Lenti ICL Fachiche
- Trattamenti per l’Occhio Secco
- Laser terapeutici
Coperture, franchigie e modalità di accesso alle prestazioni stesse non dipendono da Neovision, ma dalle coperture previste dalla propria Assicurazione.
Contattaci
Per informazioni sul tuo oculista convenzionato AON One Care per prenotare una visita, chiamaci subito allo 02 3031 7600, oppure scrivici!